Ristoro
Un messaggio planetario Hathor attraverso Tom Kenyon
Nel Febbraio dello scorso anno vi abbiamo comunicato un messaggio intitolato Destabilizzazione. Ora che state entrando nel 2017 la destabilizzazione globale di cui vi avevamo parlato in quella comunicazione sta accelerando e diventando molto più rapida.
Il punto centrale di questo messaggio, in ogni caso, non è la destabilizzazione, si tratta invece di una nuova meditazione sonora che desideriamo comunicarvi. È un antidoto energetico che può aiutarvi a neutralizzare gli effetti negativi della destabilizzazione sul vostro corpo/mente e spirito.
Questa nuova meditazione sonora si chiama Ristoro. È un coro celestiale proveniente dai regni elevati di luce, in grado di infondervi energie di profondo nutrimento e di sollievo.
Per permettervi di trarre il massimo beneficio dalla meditazione Ristoro, vorremmo parlarvi brevemente della natura olografica del vostro universo, incluso il vostro corpo fisico.
Dalla vostra prospettiva l’intero universo fisico è un’illusione in natura, una proiezione olografica di luce.
Anche il vostro corpo fisico è una proiezione olografica, che è sia una frazione che un componente integrante di un ologramma più grande che chiamate cosmo. Ci sono stringhe di energia che vi mantengono connessi contemporaneamente sia con l’universo che con i regni di luce più elevati. Queste connessioni tra voi, il cosmo ed i regni di luce fanno parte della vostra natura innata.
Quando realizzate stati di coscienza più elevati, la natura illusoria dell’esistenza fisica e la vostra realtà di esseri di luce diventa più chiara. Tuttavia, in quanto essenza incarnata, la vostra coscienza è ancorata nella percezione sensoriale. Quindi voi state vivendo contemporaneamente in due mondi: uno di straordinaria libertà, senza limiti di tempo o spazio e un altro di esistenza nel corpo che vi mantiene vincolati alla Terra.
Intanto che la Terra si trasforma in nuove realtà ed entra in stati più caotici, il vostro sistema corpo/mente viene profondamente messo a dura prova.
Anche quelli tra voi che sono nettamente nella via di ascensione a stati di coscienza più elevati possono, a volte, trovare difficile fare i conti con le prove della destabilizzazione globale.
La meditazione sonora Ristoro può aiutarvi a rigenerarvi mentre affrontate le sfide personali e globali. Per ottenere profondo beneficio da questa meditazione sonora desideriamo approfondire quello che accade mentre la ascoltate.
I suoni che compongono questa meditazione sono codici. Essi pulsano della vitalità dei regni di luce elevati. Se ascoltate correttamente questa meditazione sonora, la vitalità di questi codici sonori viene trasferita nel vostro corpo fisico, nella matrice cellulare stessa.
Consigliamo tre diversi modi di ascolto. Ogni livello di ascolto successivo vi svelerà la magia e il potere più profondi di questa meditazione sonora. Iniziate con il livello in cui vi sentite più a vostro agio e man mano che avanzate potete sperimentare il livello successivo.
Livello Base.
Consigliamo vivamente di ascoltarlo con cuffie o auricolari stereo in modo che i codici sonori siano la vostra percezione uditiva principale. Suggeriamo anche di ascoltarlo con gli occhi chiusi in modo che la musica sia l’esperienza sensoriale principale.
Con attenzione focalizzata e rilassata entrate nell’architettura dei suoni. Seguite la progressione delle energie vibranti e sentite gli effetti su di voi. In questo metodo l’attenzione è interamente sui suoni. Quando la mente vaga, riportatela semplicemente sui suoni.
Livello intermedio.
In questo modo di ascolto la vostra attenzione è ancora sulla sonorità ma include anche il vostro corpo fisico. È come se tutto il corpo ascoltasse i codici sonori e i cori celesti. Quando ascoltate la meditazione sonora in questo modo, il trasferimento di vitalità e risanamento entra maggiormente in profondità nel vostro corpo.
Quelli tra voi che hanno il senso cinestetico sviluppato sapranno intuitivamente come fare questo. Per quelli di voi che hanno meno familiarità con la consapevolezza del corpo abbiamo alcuni suggerimenti.
Immaginate e fate come se tutto il vostro corpo stesse effettivamente ascoltando i suoni. Anche se sapete che i suoni sono ricevuti dalle vostre orecchie e dai canali uditivi del vostro cervello, immaginate e sentite che anche il vostro corpo sta ascoltando i suoni.
Sentite come i codici sonori vibrano e creano risonanza nelle diverse zone del vostro corpo. Per alcuni di voi questi codici sonori faranno anche risuonare il vostro campo energetico, quello che gli antichi chiamavano aura.
Livello avanzato
In questa modalità di ascolto sentite il vostro corpo come una galassia di stelle.
Ogni cellula del vostro corpo è una stella che emette luce. Questa luce a base biologica è stata identificata come Biofotoni dalla nuova scienza di Biofotonica. Non è una metafora. È la realtà fisica della vostra natura corporea.
Come per i metodi di ascolto precedenti, la vostra attenzione è sulla sonorità e sul vostro corpo fisico. State semplicemente aggiungendo un ulteriore elemento, la sensazione che il vostro corpo è una galassia di stelle.
Sentendo il vostro corpo come una galassia di stelle, ogni stella ovvero ogni cellula del vostro corpo riceverà la pulsante vitalità dai codici sonori a un livello più profondo.
Capite chiaramente che questa meditazione sonora è un regalo che arriva a voi dai mondi celesti. I cori celesti e le voci si combinano insieme creando pulsanti vortici di energia.
I suoni che sentite corrispondono a spostamenti vibrazionali nei regni di luce.
Quando ascoltate la meditazione sonora nel modo appena descritto, la matrice cellulare del vostro corpo entra in uno stato elevato di ricettività vibrazionale.
Nella misura in cui riuscite ad entrare in questo stato di consapevolezza mentale e corporea, la meditazione sonora vi trasmette straordinarie energie di ristoro e risanamento.
La meditazione dura circa nove minuti. Speriamo che questo permetta anche a quelli di voi che sono molto impegnati di fermarsi per questo breve periodo di tempo dedicato al recupero personale.
Se avete la fortuna di avere più tempo a disposizione, vi consigliamo di provare ad ascoltare la meditazione sonora più volte nella stessa sessione di ascolto. Questo vi farà scoprire livelli più profondi di nutrimento e ristoro presenti nei codici sonori.
Mentre il mondo entra in stati ulteriori di destabilizzazione e caos la nostra speranza è che questa meditazione sonora si riveli per voi un mezzo utile per navigare nelle pericolose acque del cambiamento globale.
Vi inviamo dal luogo più profondo del nostro Cuore Collettivo l’impulso per una nuova creazione nel mezzo della distruzione.
Gli Hathors
18 Febbraio 2017
Pensieri ed osservazioni di Tom
C’è una vera magia trasformazionale in questa meditazione sonora, ma molto probabilmente ti si rivelerà solo se ne fai l’unico centro della tua attenzione mentale. In altre parole, non fare altre cose mentre ascolti, no multitasking.
Gli Hathors hanno creato questa meditazione sonora al solo scopo di portare energie ristoratrici al tuo corpo/mente e spirito.
Mi sento obbligato a dire che la parola “spirito”, nel contesto di questa meditazione, non ha una connotazione religiosa. Il significato è più legato alle sue origini latine come nella parola spiritus. Come molte parole di lingue antiche, la parola spiritus ha molteplici significati tra cui, in questo caso, respiro, coraggio e vigore. Quando ci sentiamo ispirati da qualcosa, spesso facciamo spontaneamente un respiro profondo, un’espressione fisiologica della relazione tra il nostro respiro e le potenti emozioni.
Gli Hathors hanno evidenziato una relazione molto interessante e profonda tra questa meditazione sonora e la rete di luce biofotonica del corpo. Per quelli di voi che non hanno familiarità con la scienza della biofotonica, vi rimando al lavoro di Fritz-Alfred Popp. È inoltre possibile trovare ulteriori informazioni sulla biofotonica, inclusi i collegamenti a materiali di altre risorse, accedendo alla sezione Articoli del nostro sito Web (www.tomkenyon.com) e facendo clic su Manuale del corso di biofotonica.
https://tomkenyon.com/biophotonics-class-handout
Recentemente stavo facendo un’escursione attraverso il Runyan Canyon a Los Angeles e ho scattato questa foto. Dato il grave stato delle cose nel mondo, penso che questa foto dica in modo eloquente come mi sento riguardo a quest’ultima meditazione sonora degli Hathor ed alla nostra famiglia umana.
L’esplosione di luce solare attraverso l’albero è come le energie ristoratrici che sono a nostra disposizione dai mondi celesti, ma solo se scegliamo di prendervi parte, di parteciparvi.
Una manciata di persone camminano sulla collina verso la luce del Ristoro. Una figura solitaria all’estrema destra sta guardando i panorami che le/gli sono stati chiaramente rivelati essendo stata rinnovata psico-spiritualmente dalla grazia del Ristoro.
Quando ho deciso di postare questa foto nei miei commenti, ho pensato di rimuovere la recinzione a sinistra dell’albero per motivi estetici. Ma poi ho capito che era una metafora perfetta per la nostra situazione.
Ci sono molte barriere che ci separerebbero dalla grazia del Ristoro. Alcune sono convenzioni e convincimenti sociali, alcune sono il risultato dello stress sociale creato dall’attuale aumento della polarizzazione politica, alcune barriere sono nascoste sotto il mantello del dogma religioso o spirituale e alcune sono inibizioni interne che ci impediscono di ricevere la grazia del Ristoro che sgorga dalla nostra natura interiore.
Una parte del nostro compito per ricevere il vero Ristoro è trovare come aggirare le barriere esterne ed interne che abbiamo costruito per separarci dalla grazia del rinnovamento.
Ci sono davvero molti modi per trovare il vero Ristoro, questa ultima meditazione sonora Hathor è solo uno di essi. Se senti risonanza con essa penso che sarai benedetto dalla sua efficacia.
E se scegli un altro modo non importa fintanto che trovi dei mezzi per ristabilirti psicologicamente in questi tempi sempre più difficili.
Qualunque sia il percorso verso il Ristoro che prendi, possa essere veloce e possa essere una benedizione per te, per i tuoi cari e per tutti gli esseri senzienti.
Tom Kenyon
Nota: questa meditazione sonora di Ristoro è in realtà un estratto modificato da una Canzone Stellare che gli Hathor hanno cantato attraverso di me durante un intensivo Hathor nel 2015 chiamato The Spiral of Ascension. La registrazione di base per quella meditazione sonora Hathor era una canzone che avevo registrato in precedenza, intitolata The Voices of Iona, inclusa in un CD chiamato Voices from Other Worlds.
La Meditazione Sonora Ristoro
Dopo aver cliccato sul collegamento sottostante verrai reindirizzato ai Termini e agli accordi della sezione di ascolto. Dopo aver accettato i termini di ascolto, ti verrà dato libero accesso a un gran numero di meditazioni sonore, conferenze e video. Si prega di notare che questi file audio e video sono solo per uso personale. Sono proprietà intellettuale protetta da copyright e non possono essere pubblicati o mescolati in altre creazioni.
Clicca qui per ascoltare e/o scaricare la Meditazione Sonora Ripristino.
©2017 Tom Kenyon All Rights Reserved www.tomkenyon.com
Puoi condividere copie di questo messaggio a condizione che non lo modifichi in alcun modo, non lo pubblichi su siti di video come You Tube, non chiedi denaro e includi l’intero avviso di copyright. Si prega di notare che questa autorizzazione non si applica alla meditazione sonora Ripristino o ad alcuno dei contenuti del nostro sito web.
© 2021 Tom Kenyon All Rights Reserved www.tomkenyon.com
Non puoi usare la mia musica con alcun video, grafica, meditazione o copia posizionata su di essa. Non puoi pubblicare la mia musica su You Tube o su qualsiasi altro supporto. Il messaggio stesso può essere copiato e condiviso, ma non la mia musica. Detengo il copyright su tutta la mia musica e non può essere utilizzata, distribuita o copiata in alcun modo con alcun mezzo.