Tom Kenyon
Archivio italiano

Trasmissioni di Luce: Promemoria

Un Promemoria sulla Meditazione Planetaria degli Hathor Di Tom Kenyon

La Meditazione Mondiale dell’11/11/11

La vera e propria Meditazione Mondiale “Trasmissioni di Luce” (tenuta dal nostro gruppo di Seattle) durerà dalle 21 alle 22 dell’11 Novembre (fuso orario Pacifico). Nota: corrispondente all’ora dalle 5 alle 6 del mattino di Sabato 12 Novembre (fuso di Greenwich) [ndt: in Italia GMT+1, quindi dalle 6 alle 7 del mattino]

Durante questa ora gli Hathor dalla 5^ alla 12^ Dimensione introdurranno la luce attraverso il suono. Gli Hathor che risiedono nelle dimensioni più alte (cioè dalla 9^ alla 12^) sono gli antichi maestri della loro cultura.

Nei precedenti eventi degli Hathor, gli Hathor provenienti dalle dimensioni dalla 5^ all’8^ hanno partecipato, però questo è il primo evento in cui gli Hathor delle dimensioni dalla 9^ alla 12^ introducono luce e suono.

Mentre il concetto di dimensioni è una questione molto complicata, in questo caso l’idea di fondo è che le dimensioni siano di natura sempre più sottile man mano che si sale. E, più è sottile la dimensione, maggiore è il potere potenziale a cui accedere. In conseguenza di questo progetto multidimensionale da parte degli Hathor, mi aspetto sicuramente un’esperienza profonda e potente per tutti noi.

Se scegliete di cavalcare l’onda energetica durante questa particolare meditazione della durata di un’ora, gli Hathor vi suggeriscono di ascoltare la Sintonizzazione Dimensionale Pituitaria per sette volte di seguito e poi di sedere in silenzio per venti o trenta minuti, con la vostra attenzione posta sulla zona della pituitaria. Se possibile, consigliano poi di sdraiarvi e riposare. (Nota: il link per la Sintonizzazione Pituitaria e le istruzioni su come utilizzarla sono in calce a questo messaggio).

Le energie di trasformazione che circondano questa Meditazione si estenderanno per un periodo di tre giorni. Il portale si aprirà quando inizieremo a lavorare con il gruppo di Seattle, alle 19 dell’11 Novembre (fuso orario Pacifico) e proseguirà fino alle 16 del 13 Novembre (fuso orario Pacifico) quando esso si chiuderà. La meditazione sulla Sintonizzazione Dimensionale Pituitaria sarà particolarmente potente durante tutto questo periodo. (per trovare il vostro orario andate su www.timeandate.com)

Le energie della Meditazione, oltre che dell’incontro di tre giorni a Seattle, trascenderanno sia il tempo che lo spazio. In altri termini, potete entrare in stati profondi di consapevolezza interiore, utilizzando la Sintonizzazione Dimensionale Pituitaria, in qualunque momento, mentre il portale sarà aperto, durante il periodo di tre giorni, indipendentemente da dove sarete fisicamente.

Se seguirete il suggerimento degli Hathors riguardo la meditazione, troverete circa un’ora durante la quale non sarete disturbati. Ascolterete poi la Sintonizzazione Dimensionale Pituitaria per sette volte di fila (dal vostro computer o lettore MP3). Poi siederete in silenzio con la vostra attenzione sull’area della ghiandola pituitaria, per venti o trenta minuti. Infine, vi sdraierete, se possibile, e riposerete per un po’. Molti di noi, senza dubbio, si addormenteranno durante il periodo di riposo ed è un bene. Se vi succede, vi consiglio di assecondare la cosa.

Se vi sentite attratti a fare la meditazione più di una volta, durante il periodo di tre giorni, monitoratevi. Se iniziate a sentirvi più strani del solito, smettete la meditazione e riposate.

Prevedo un’esperienza profonda e intima per chiunque si unisca a noi in questa meditazione, ovunque si trovi. E do il benvenuto alla comunità di tutto il mondo alla Tavola del Grande Mistero.

Che tutti siano ben nutriti e rinvigoriti dai reami di luce che si apriranno. E possano queste trasmissioni di luce estendersi a tutti gli esseri che desiderano riceverle.

Nota: per ascoltare questo file sette volte, dovete scaricarlo sul vostro computer e/o lettore mp3. Non ascoltatelo continuamente dal nostro sito. Se troppe persone cercano di ascoltarlo dal nostro sito, cliccando ripetutamente “play”, il file si bloccherà letteralmente e nessuno sarà in grado di ascoltarlo. Per cortesia, scaricatelo sul computer. Inoltre, non potete scaricarlo direttamente su uno smart phone o un lettore mp3. Dovete prima scaricarlo su un computer.

Cliccate qui per leggere le istruzioni per la Sintonizzazione Dimensionale Pituitaria, pubblicata in precedenza, oltre che per accedere al file audio gratuito.

 

Un argomento non collegato:

E’ in corso la realizzazione di un documentario sulla vita di Tom e sul suo lavoro nella terapia sonora. Per vedere un’anteprima del film: http://www.woodycreekpictures.com/tomkenyon