Tom Kenyon
Archivio italiano

L’Holon dell’Equilibrio e l’Holon della Guarigione

Gli Hathors e Tom Kenyon
Marzo 2005

I meccanismi di rotazione del vostro pianeta e del vostro sistema solare stanno aumentando di velocità e, di conseguenza, il tempo così come voi lo conoscete si sta trasformando. Contemporaneamente si verificano sviluppi e cambiamenti sulla Terra, e anche in altri settori, che stanno influenzando il vostro destino e le scelte che dovrete affrontare.

Tali cambiamenti si stanno verificando ad un ritmo così rapido, che non è possibile tenere il passo secondo le vecchie modalità. Pertanto, stiamo istituendo un sistema di aggiornamenti planetari che saranno pubblicati regolarmente su questo sito. Non possiamo dire con quale frequenza, o secondo quale schema compariranno. Vi suggeriamo quindi, se siete interessati, di visitare periodicamente il sito. Al momento l’intenzione è quella di dedicarci a sviluppi specifici e a tecnologie interiori che potrete utilizzare per cavalcare le onde.

L’Holon

Abbiamo trasmesso questa informazione nel corso di diversi seminari, ma ora sentiamo che è opportuno divulgarla a tutti coloro che sono interessati. Gli Holon sono delle specifiche forme geometriche, di natura tridimensionale, che condizionano la coscienza in modi ben precisi. Con coscienza, per cortesia, tenete presente che noi non intendiamo semplicemente la vostra mente, così come la intendete voi, ma tutti gli aspetti del sé, compresa l’intelligenza corporea, vale a dire il DNA.

Gli holon vengono creati nel regno della vostra mente, o immaginazione, ma essi spingono l’energia a scorrere secondo precise modalità. Considerando le crescenti forze di disturbo sulla vostra terra, desideriamo darvi istruzioni semplici per due holon.

Il primo è per la stabilizzazione della vostra energia interiore, specialmente le emozioni, quando vi trovate ad affrontare eventi insoliti, sia direttamente intorno a voi che nella biosfera, poiché noterete che gli eventi che accadono in altre parti del mondo avranno un influsso sempre maggiore rispetto al passato. Questo riguarda l’aumentata percezione di interconnessione. Che vi piaccia o no, sta diventando sempre più evidente che siete un’unica famiglia planetaria, in effetti vorremmo spingerci a dire che siete un unico corpo planetario. Pertanto, gli eventi catastrofici che si verificano altrove, vi influenzeranno in modo più diretto, a seconda del vostro livello di consapevolezza, sensibilità e tipo di confini.

Potremmo dire che la forma più elevata per cavalcare queste onde di cambiamento, non sarà la resistenza o l’isolamento, poiché essi, effettivamente, generano maggiori livelli di affaticamento. Si tratta piuttosto di consentire alle energie di cambiamento d muoversi dentro e attraverso di voi senza attaccamento alle vostre vecchie immagini, o idee, di come dovrebbero essere. Come abbiamo detto, il primo holon ha lo scopo di stabilizzare la vostra energia. Con il secondo holon desideriamo istruirvi nel potenziare il vostro sistema immunitario.

Il Primo Holon – Stabilizzazione

Questo holon si basa su un determinato solido platonico, conosciuto come ottaedro. L’ottaedro consiste di due piramidi a base quadrata, connesse alla base, una piramide è rivolta verso il basso, l’altra è puntata verso l’alto. Esse sono l’immagine speculare una dell’altra. questa forma geometrica tridimensionale si trova in natura, particolarmente nella forma di alcuni cristalli e nei legami atomici e molecolari. È una forma per sua natura molto stabile. Parlando in termini esoterici è l’incontro e l’equilibrio delle polarità maschile e femminile, del cielo e della terra.

Per creare questo holon, percepite, o immaginate, una linea che dalla sommità del capo scenda attraverso il centro del corpo, oltre il perineo, finendo oltre i piedi. Questa linea centrale è l’asse dell’ottaedro.

Percepite, o immaginate, la base delle piramidi a livello del torace, in modo che la parte superiore del vostro corpo si trovi dentro la piramide sovrastante, mentre la piramide sottostante conterrà la parte inferiore del corpo. Non importa quanto renderete grande la piramide, purché il vostro corpo ci stia per intero. Non importa come orienterete gli angoli. Mentre immaginate voi stessi all’interno dell’ottaedro, immaginate sentimenti di protezione e comfort. Esercitatevi nel mantenere la geometria dell’ottaedro nella vostra immaginazione, mentre richiamate la sensazione di protezione e comfort. Allenatevi quotidianamente, se desiderate padroneggiare questa tecnica. Create l’holon, aggiungete la sensazione di protezione e poi intensificatela. Fatelo fino a quando percepirete la sensazione semplicemente immaginando l’holon. Allora vi accorgerete di poter creare l’holon ogni qualvolta lo desideriate ed esso vi porterà le sensazioni di protezione e comfort e, per sua stessa natura, l’holon spingerà le energie sottili dentro di voi verso uno stato di equilibrio.

Nel corso delle prossime comunicazioni forniremo suggerimenti dettagliati su come cavalcare le onde del cambiamento. Il primo holon può essere definito più correttamente come “una sorta di salvagente”. Non è la maniera più potente ed elegante per affrontare i cambiamenti che troverete sul vostro cammino, ma può esser molto utile, specialmente per coloro che non hanno ancora imparato come spostarsi nella interdimensionalità del proprio essere.

Il Secondo Holon – Immunità

In seguito alla distruzione del vostro eco-sistema e di altre ripercussioni dell’abuso della vostra tecnologia, i batteri e i virus stanno mutando a tempo di record e stanno comparendo nuove forme. Questo holon ha un effetto potente sul vostro sistema immunitario. Non intende prendere il posto della cura di se stessi, ma è un coadiuvante e, se doveste ammalarvi, questo holon potrà darvi grandi benefici.

Essenzialmente si tratta di un cilindro che vi circonda, partendo appena sopra il capo fino a poco sotto i piedi. Nella parte superiore il cilindro si piega in avanti come una banana, faccia avanti. Nella parte inferiore esso si muove in direzione opposta. Quindi, se osservato lateralmente, ha proprio l’aspetto di una banana che è stata ritorta. Qualcuno lo chiama holon delfino. Percepite questa sagoma intorno al vostro corpo, con la sensazione che sia argentata, molto simile ad uno di quei palloncini argentati, fatti di Mylar. Il color argento non deve necessariamente essere visto, è sufficiente immaginarlo. È particolarmente correlato con le proprietà anti batteriche e anti-virali dell’argento colloidale. Percepite questo holon intorno a voi e, quando la vostra mente si distrae, riportatela alla percezione dell’holon. Questa precisa forma geometria fa sì che le energie sottili dentro di voi si calmino e, allo stesso tempo, siano energizzate in un modo particolare che potenzia il sistema immunitario. Vi suggeriamo di aggiungerla al vostro “kit di primo soccorso”, diciamo.

Al momento desideriamo lasciarvi con questi pensieri finali: Mentre aumenta il caos sulla vostra terra, non siate tesi. È un naturale processo di passaggio da una dimensione ad un’altra. La maestria spirituale è la capacità di gestire situazioni nuove in modi creativi. È il minimo per ottenere beneficio. Dovete trovare modi nuovi di gestire la vostra vita e quel che accade nel mondo che vi circonda.

Le scelte che operate determineranno il vostro destino. È davvero così semplice. Mentre molte persone intorno a voi entrano in una spirale di confusione e disperazione, si apre una strana opportunità. È possibile cavalcare le onde del cambiamento, attraverso i mutevoli momenti di caos, con senso dell’umorismo, con grazia e con una crescita straordinaria. Il potere di fare tutto questo non proviene dall’esterno. Viene da dentro, ma, come un minatore in cerca d’oro, dovrete scavare. Per trovare il tesoro che vi renderà ricchi, in termini di qualità spirituale e di accresciute probabilità di sopravvivenza in questi tempi, si richiede una ricerca da parte vostra, non fuori di voi, ma dentro di voi, perché quello che occorre lo avete già. I suggerimenti che vi daremo nei prossimi mesi sono semplici riferimenti utili, affinché risolviate l’indovinello che voi stessi siete e, speriamo, un giorno molto vicino, se non state già ridendo a crepapelle, capirete lo scherzo cosmico e, con un grido deliziato, vi risveglierete dal vostro sonno, uscirete da questo sogno per entrare in uno nuovo o, ancora meglio, vi sveglierete completamente.

Gli Hathors

Traduzione: Nicoletta – Italia