Tom Kenyon
Archivio italiano

Doni Sonori

Accordo per l’Ascolto

Condivido queste meditazioni sonore, gratuite, come servizio alla comunità mondiale. Chiedo soltanto che accettiate quanto segue:

Sentitevi liberi di utilizzare queste registrazioni quanto spesso desiderate, in maniera gratuita, fin quando sono per uso personale.

Queste registrazioni non possono essere utilizzate per altri scopi, per nessun motivo, senza il mio permesso scritto.

Mentre faccio “dono” di questa meditazione per l’ascolto personale, qualsiasi altro utilizzo senza autorizzazione scritta sarà considerata infrazione del copyright, poiché le registrazioni sono protette dal Diritto d’Autore degli USA e Internazionale ©2009 Tom Kenyon Tutti i Diritti Riservati.

Vi ringrazio per la comprensione e l’accettazione dello spirito con cui queste meditazioni sonore vengono offerte.

Cliccando sui link accettate i termini dell’Accordo per l’Ascolto.


Sintonizzazione Dimensionale per la Ghiandola Pineale – Gli Hathor

Istruzioni

Lo scopo dell’ascolto di questa registrazione di 5:47 è di stimolare un aumentato stato di consapevolezza delle strutture cristalline che risiedono nella ghiandola pineale e di attivarne i potenziali energetici.

In quest’ottica esoterica, i cristalli pineali (inclusi nella ghiandola pineale) agiscono come una specie di antenna cosmica, che può essere sintonizzata sui reami a vibrazione superiore della luce. Questo, appunto, è lo scopo dell’ascolto di questo catalizzatore psicoacustico.

È meglio ascoltare questa meditazione sonora con le cuffie stereo. Andrà bene qualunque tipo di cuffie, persino gli auricolari.

Mente ascoltate la registrazione, concentrate la vostra attenzione sull’area centrale della vostra testa, in cui è situata la ghiandola pineale. Immaginate che i suoni fuoriescano dalla ghiandola pineale, anche se, in realtà, essi entrano dalle vostre orecchie. Questo semplice spostamento dell’immaginazione percettiva, genererà un’esperienza di alterazione mentale più potente.

Se volete, potete ascoltare la registrazione più volte durante la stessa sessione di ascolto. Tuttavia, tenete presente che l’ascolto ripetuto di questa traccia può provocare una sorta di reazione di ripulitura psico-spirituale. Se sperimentate tale reazione, sospendete l’ascolto. Fate una pausa e poi ascoltate la sequenza solo una volta al giorno, fino a quando il vostro sistema energetico si sarà adeguato all’aumentata attivazione di luce della pineale.

Nota Importante

Di norma, durante il processo di masterizzazione di una registrazione, certe frequenze vengono attutite, in modo che la registrazione possa essere riprodotta su un’ampia gamma di sistemi. In questo caso, nessuna delle frequenze è stata attutita, per ovvie ragioni. Ciò significa che se riproducete la traccia su un sistema a bassa qualità (senza cuffie), gli altoparlanti del vostro sistema potrebbero essere in difficoltà nel gestire tutte le frequenze. In altre parole, la vostra apparecchiatura potrebbe distorcere i suoni e/o voi potreste udire una vibrazione negli altoparlanti. Questo problema si può evitare del tutto ascoltando la registrazione con le cuffie, che è comunque il modo migliore per ascoltarla.

Ascolta o Scarica


Meditazione Planetaria con l’Holon

Scarica

Nota: La Meditazione Planetaria con l’Holon è un file compresso .zip
Dopo averlo scaricato, il vostro computer deve decomprimerlo e trasformarlo in un file mp3. La maggior parte dei PC lo fa automaticamente. Inviateci una e-mail in caso di problemi.

Salmo 23 Decodificato Alchemicamente

Ascolta o Scarica

Salmo 23

Ascolta o Scarica

La Meditazione Sonora di Chiusura

Ascolta o Scarica


I Suoni di Raphael

Ascolta o Scarica


Traduzione in Italiano di Nicoletta Ricci