Tom Kenyon
Archivio italiano

Aprire le Sale di Amenti

Istruzioni Finali per la Meditazione Mondiale del 31 Ottobre 2010

La parte energetica di questa meditazione mondiale avrà inizio alle 12:01, Ora Legale del Pacifico, il 31 Ottobre 2010 e continuerà con la medesima intensità fino alle 12:01 del giorno seguente, Lunedì 1 Novembre 2010.

Alle 15, Ora Legale del Pacifico, il gruppo riunitosi per l’evento a Seattle, Stato di Washington, entrerà in una meditazione della durata di un’ora, descritta nel precedente messaggio planetario “Il Palazzo di Cristallo Interiore e l’Apertura delle Sale di Amenti”.

Vi chiediamo di ripassare quel messaggio, in modo da capire la sequenza della meditazione. Durante il raduno di un’ora – al quale siete invitati a partecipare energeticamente, se volete – ripeteremo la meditazione per tre volte, il che richiederà all’incirca 45 minuti. Sarà una potente carica di energia.

Se decidete di partecipare a questo periodo di un’ora, vi suggeriamo caldamente di trascorrere quindici minuti a riposare in silenzio, dopo aver ripetuto la meditazione per tre volte. A seconda del vostro livello di evoluzione e di consapevolezza cosciente, potreste ritrovarvi ad essere trasportati simultaneamente in molteplici reami di coscienza e potreste avere bisogno di un po’ di tempo per orientarvi nuovamente nel tempo e nello spazio tridimensionali. Perciò, questo lasso di quindici minuti di silenzio e riposo non è un vezzo, ma un’assoluta necessità, affinché possiate integrare i vasti reami di coscienza che si apriranno.

Durante questo periodo di 24 ore, dalle 12:01 del 31 Ottobre 2010, alle 12:01 dell’1 Novembre 2010, Ora Legale del Pacifico, trarrete grande beneficio attuando la meditazione che abbiamo descritto nel messaggio precedente “Il Palazzo di Cristallo Interiore e l’Apertura delle Sale di Amenti”.

In altre parole, questa è un’onda planetaria di energia alla quale potete partecipare. Non c’è alcun bisogno di coordinare la vostra meditazione con il gruppo di Seattle, a meno che non lo desideriate – tuttavia, ci aspettiamo che la massima intensità delle energie sia rilasciata durante questo periodo di un’ora, quando il gruppo sarà radunato a Seattle, e per diverse ore successive.

Lo scopo di questa meditazione mondiale è duplice. Il primo è attivare e aprire il vostro accesso personale alla vostra mente superiore, simboleggiata dal termine metaforico “Sale di Amenti”. La finalità di questa attivazione personale è di portarvi i doni della vostra stessa mente superiore – nuovo pensiero creativo, unito a saggezza, per l’elevazione della vostra stessa vita e delle vostre relazioni, oltre che della vostra comunità, attraverso il misterioso sorgere del coraggio e dell’ispirazione personale. Questi saranno i doni che arriveranno a voi, quando aprirete le vostre Sale di Amenti, cioè la vostra Mente Superiore.

Il secondo significato del termine “Sale di Amenti” si riferisce al lavoro energetico che intraprenderemo per conto di tutta l’umanità e delle generazioni future. È una dinamica energetica che agirà indipendentemente da voi e non vi coinvolge, né coinvolge il gruppo che si radunerà a Seattle.

L’azione di Aprire le Sale di Amenti coinvolgerà energie multidimensionali che attiveremo durante il periodo di 24 ore che abbiamo menzionato prima e, in particolare, durante il periodo di un’ora in cui il gruppo di Seattle sarà in meditazione. Organizzeremo queste straordinarie risorse multidimensionali per aprire le vere Sale di Amenti, che risiedono nei reami eterici e la cui ancora fisica si trova sotto la Piana di Giza, in Egitto. Questo sarà fatto per il coraggio e l’ispirazione di tutta l’umanità e per introdurre nuove comprensioni e nuove tecnologie, unite alla saggezza, per l’elevazione di tutta la vita.

Per quelli di voi che scelgono di intraprendere questa meditazione, il tempo e lo spazio verranno trascesi e voi volerete sulle ali della vostra natura superiore.

Gli Hathors
11 Ottobre 2010


Pensieri e Osservazioni di Tom

Nella dichiarazione qui riportata, gli Hathors sono andati sul poetico quando hanno detto…

“Lo scopo di questa attivazione personale è di portarvi i doni della vostra stessa mente superiore – nuovo pensiero creativo, unito a saggezza, per l’elevazione della vostra stessa vita e delle vostre relazioni, oltre che della vostra comunità, attraverso il misterioso sorgere del coraggio e dell’ispirazione personale”.

Vi confesso che io sono un amante della poesia, ma anche della chiarezza. Quindi, dopo la trasmissione di questo messaggio, io e Judi abbiamo domandato loro di esprimere questa frase in maniera diversa. Loro hanno risposto con questa…

“Quando un umano si protende su, fino alla sua Mente Superiore e accede ai doni vibratori di quel reame (quello della sua stessa coscienza superiore), egli/ella sarà colmato di ispirazione e di coraggio. E questo genere di ispirazione e di coraggio potrebbero cambiare il mondo per mezzo delle azioni intraprese da quell’individuo”.

Apprezzo veramente questa prospettiva ed è un punto di vista a lungo sostenuto dagli Hathors, fin dal mio primo incontro con loro, anni fa. Essi hanno sempre detto che la trasformazione del collettivo avverrà attraverso la trasformazione degli individui.

Mi piace anche il modo in cui descrivono questo cambiamento (questo influsso di coraggio e ispirazione) e il modo in cui essi vedono che esso influisce sulle nostre relazioni (come interagiamo tra di noi) e, infine, sulle nostre comunità.

Durante questa meditazione vi unirete a migliaia e migliaia di altre persone che fanno parte di una sangha (comunità spirituale) mondiale. Proveniamo da molti paesi diversi e la diversità è, probabilmente, uno dei nostri marchi di fabbrica. Molti di noi parlano lingue diverse e si differenziano per filosofia, religione e cammino spirituale. E la maggior parte di noi non si incontrerà mai di persona. Ma tutti noi che ci uniamo in questa meditazione, entreremo nel Grande Mistero in cui i nostri cuori e le nostre menti saranno unificati per un singolo atto creativo – l’elevazione di tutta la vita.

Tempistica

Gli Hathors attiveranno le energie per Aprire le Sale, alle 12:01 (un minuto dopo mezzogiorno), Ora Legale del Pacifico, Domenica 31 Ottobre e proseguiranno per 24 ore, fino alle 12:01, Ora Legale del Pacifico, di Lunedì 1 Novembre. Come hanno detto, potete unirvi all’energia della meditazione in qualsiasi momento di questo periodo di 24 ore. Ma, come hanno sottolineato, il punto più intenso delle energie sarà quando il gruppo di Seattle sarà riunito per la meditazione. Questo avverrà alle 15:00 e durerà fino alle 16:00. Il tutto si basa sull’Ora Legale del Pacifico, poiché nella zona Nord-Ovest degli USA sarà ancora in vigore questo orario, al momento in cui si svolgerà il seminario. Potete trovare diversi siti Internet per la conversione dell’orario, compreso World Clock, per convertirlo nella vostra ora locale. Alleghiamo il link al World Time Clock.

Vorrei porre l’accento sull’importanza di quel periodo di quindici minuti di riposo e di silenzio, dopo aver eseguito per tre volte la meditazione, come suggerito dagli Hathors. Questa meditazione può essere una potente esperienza di alterazione mentale, specialmente quando si eseguono tre intere sequenze una dopo l’altra. Dire che una persona potrebbe essere un po’ disorientata nella realtà tridimensionale, dopo la meditazione, secondo me, è dir poco. Come essi hanno detto, questo periodo di quiete e riposo non è un vezzo. È una necessità vitale per poter integrare l’esperienza.

Cose Pratiche

Abbiamo ampliato la capacità del nostro server, affinché possa gestire downloads più frequenti della traccia sonora per la meditazione, Il Palazzo di Cristallo Interiore, che si trova nella sezione Sound Gifts del sito web. Ma sarebbe di grandissimo aiuto se voi scaricaste personalmente la traccia sul vostro pc o mp3, prima dell’effettiva meditazione, anziché ascoltarla direttamente dal nostro sito. Ogni nuova attivazione mondiale degli Hathors sembra attirare sempre più persone e, se troppe persone cliccano il tasto di avvio o di download durante l’ora della meditazione, il server potrebbe sovraccaricarsi, nonostante i nostri sforzi. Quindi, per favore, scaricate la traccia per la meditazione prima dell’evento, così non dovrete lanciarla dal nostro sito durante l’ora della meditazione.

È fondamentale che leggiate la descrizione completa della meditazione e la sperimentiate almeno una volta, ma è meglio ripeterla più volte, prima dell’evento, in modo da avere familiarità con i passaggi e gli stati mentali che essa produce. Per leggere questa importante descrizione della meditazione, cliccate qui.

Se avete il tempo e la voglia, vi suggerisco caldamente di leggere anche L’Arte di Saltare fra le Linee Temporali, del 3 Agosto 2010. Vi propongo la lettura di questo messaggio, dato che ritengo che questo sia uno dei fenomeni che si verificheranno durante questa attivazione degli Hathors – precisamente, quelli di noi in meditazione, scavalcheranno temporaneamente le linee temporali, entrando in un’espressione del mondo più benevola, con le relative possibilità di evoluzione accelerata.

Gli Hathors mi hanno detto che questa meditazione mondiale sarà di portata sbalorditiva, sia per quelli di noi che sceglieranno di partecipare e anche per la più ampia famiglia umana. È un passo audace e intrepido quello che faremo insieme e, mentre prendiamo il volo nella nostra natura più elevata, possa la benedizione di questa ascesa collettiva estendersi a voi e ai vostri cari.

Tom Kenyon