Tom Kenyon
Archivio italiano

Aggiornamento degli Hathor, 3 Novembre 2010

Aprire le Sale di Amenti

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Grande Esperimento: Il Palazzo di Cristallo Interiore e l’Apertura delle Sale di Amenti. Attraverso la vostra unione di cuori e menti, un vortice possente di coscienza ha spazzato la Terra e l’Apertura delle Sale di Amenti è stato un successo totale.

Il dispiegarsi della saggezza, unito alla conoscenza, proseguirà in più fasi, che porteranno benefici all’umanità nelle generazioni future.

Anche se la meditazione globale è conclusa, incoraggiamo quelli che desiderano aprire ulteriormente le proprie Sale di Amenti – nel senso della propria Mente Superiore – a continuare da soli la meditazione, come riterrete appropriato.

Questa semplice meditazione in tre fasi continuerà a rivelarvi immensi tesori nella vostra natura e noi vi incoraggiamo a farne uso – a entrare nella meditazione in maniera regolare – poiché essa vi collegherà a livello energetico con la saggezza della Terra e la sua ascensione. Questa è una cosa molto positiva.

Di nuovo, desideriamo ringraziare tutti voi che avete partecipato. La Terra e le generazioni future sono state benedette dal vostro impegno.

Gli Hathor
3 Novembre 2010

Cliccare per accedere alle istruzioni originali per “Il Palazzo di Cristallo Interiore e le Sale di Amenti”.

Cliccare qui per accedere alla musica utilizzata durante la meditazione.